Risoluzione dei problemi dell'applicazione AppCloud Popwallet
Importante: questa funzionalità attualmente è rilasciata in base al programma di disponibilità controllata. Per richiedere l'accesso a questa funzionalità, eseguire il login a My Oracle Support e creare una richiesta di servizio.
Nella tabella riportata di seguito sono descritti gli errori che possono verificarsi comunemente e i metodi per risolverli.
Se non si riesce a risolvere il problema utilizzando le informazioni fornite, contattare My Oracle Support e aprire una richiesta di servizio.
Problema
|
Soluzione
|
I dati del pass non sono corretti per il destinatario/vengono sovrascritti
|
Purtroppo, dopo che una tabella PET contenente i dati del pass Popwallet è stata sovrascritta dai dati relativi a un altro pass, non è possibile in alcun modo recuperare i dati del pass originario. Per evitare che si verifichino problemi, eseguire le operazioni riportate di seguito.
- Utilizzare una tabella PET separata per ogni pass portafoglio mobile o Popcard Popwallet. Il pass portafoglio mobile personalizzato generato per un utente dell'elenco profili in Responsys verrà memorizzato in questa tabella PET di marketing per portafoglio mobile. Se la si riutilizza per un diverso pass portafoglio mobile Popcard, il collegamento relativo al pass portafoglio mobile personalizzato precedente verrà sovrascritto.
- Per la fase di avvio Filtro o vista schedulati, selezionare la vista SQL corretta. Se accidentalmente si utilizza la vista SQL errata, i dati esistenti per un altro pass o un'altra Popcard Popwallet potrebbero venire sovrascritti.
- In qualsiasi fase Imposta dati utilizzata nel programma, selezionare la tabella PET Popwallet corretta. Se accidentalmente si utilizza la tabella PET errata nella fase Imposta dati, i dati esistenti per un altro pass o un'altra Popcard Popwallet potrebbero venire sovrascritti.
|
Il destinatario non riceve un elemento Popwallet dopo il lancio del programma.
|
-
Eseguire il login a Oracle Responsys e passare alla scheda Analizza del programma. Verificare che la fase dell'applicazione AppCloud Popwallet sia stata eseguita correttamente.
- Assicurarsi che il programma Popwallet valuti il risultato del servizio Popwallet restituito da Popwallet, ad esempio utilizzando uno Switch dati. Elaborare solo gli inserimenti in programma che generano un risultato positivo (SUCCESS) per i servizi Popwallet. Inviare tutti gli inserimenti in programma che non restituiscono un risultato positivo (SUCCESS) direttamente a una fase Fine.
|
Non si riesce a pubblicare il programma
|
- Verificare che il programma includa una fase Invia campagna. Non è possibile includere una fase Popwallet in un programma se non è presente anche una fase Invia campagna.
- Utilizzare il pulsante Convalida in Progettazione programma per trovare e risolvere gli altri problemi relativi al programma prima di pubblicarlo.
|
Non si riesce a modificare la fase Popwallet dopo aver pubblicato il programma
|
Non è possibile modificare una fase Popwallet se il programma è stato pubblicato. Annullare la pubblicazione del programma, apportare le modifiche desiderate e quindi pubblicare di nuovo il programma. |
applicazione Popwallet-Responsys, Responsys e Popwallet integrati, Responsys Popwallet, responsys popwallet, integrazione responsys popwallet, integrazione tra Responsys e Popwallet, integrare Responsys-Popwallet, integrare responsys popwallet, Popwallet, popwallet, portafoglio mobile, marketing per portafoglio mobile, marketing per portafoglio, pass, pass digitali, Google Pay, Apple Wallet, carta fedeltà, carta regalo, portafoglio digitale, marketing per portafoglio digitale, carta POP, carta pop, carta Pop, popcard, Popcard
Argomenti correlati
Informazioni di riferimento per i campi dati delle tabelle PET dell'applicazione AppCloud Popwallet
Guida dell'addetto al marketing per portafoglio mobile