Introduzione al contenuto ospitato
La funzione del contenuto ospitato consente di gestire e caricare immagini e altri file che devono essere ospitati da Oracle Responsys. Avere un URL statico per i file ospitati semplifica il riutilizzo di questo contenuto in più campagne o anche nei collegamenti sul sito Web senza dover caricarli per ogni campagna o dover conoscere l'URL appropriato.
Per accedere a questa funzionalità, fare clic su Contenuto sulla barra di navigazione laterale e selezionare Contenuto ospitato. Se questa opzione non viene visualizzata, fare riferimento all'argomento . Da questa pagina è possibile caricare e pubblicare file, annullare la pubblicazione di file (rendendoli temporaneamente non disponibili), visualizzare lo stato di tutto il contenuto ospitato o eliminare completamente i file dall'area di hosting.
Avvertenza: l'eliminazione di un contenuto ospitato ne comporta anche l'annullamento della pubblicazione. Assicurarsi che un file non sia in uso prima di annullarne la pubblicazione o eliminare un file ospitato.