Rimozione di un'origine dati
Selezionare il pulsante di opzione di una delle opzioni, quindi inserire le informazioni richieste.
Condizioni della query. Selezionare un nome di campo, un confronto e un valore.
Per aggiungere un'altra condizione all'elenco, modificare il menu a discesa sul lato destro da END a AND o OR. Inserire le parentesi sinistra e destra come necessario.
Se si modifica di nuovo AND o OR in END, tutte le condizioni seguenti verranno rimosse. È possibile "disabilitare" una condizione al centro dell'elenco impostando l'elenco a discesa Campo su --Seleziona campo--.
Impostazione dei valori di data e ora
Duplicati. Se lo stesso valore si trova nella colonna selezionata di più record, rimuovere tutti questi record tranne uno.
Avvertenza: poiché non è possibile determinare quali record resteranno dopo la rimozione, è necessario assicurarsi di lasciarne solo uno nell'origine dati.
Valori corrispondenti. Se il valore nella colonna selezionata dell'origine dati da rimuovere corrisponde al valore in una colonna specifica in una tabella diversa.
Ad esempio, questa opzione può essere utilizzata per cancellare un elenco di distribuzione di destinatari che hanno chiesto di non ricevere altre campagne selezionando il campo EMAIL in entrambe le origini dati.