Progettazione campagna push Web: informazioni sulla campagna
Importante: questa funzionalità attualmente è rilasciata in base al programma di disponibilità controllata. Per richiedere l'accesso a questa funzionalità, eseguire il login a My Oracle Support e creare una richiesta di servizio.
Fare clic su nel pannello Informazioni sulla campagna per modificare le seguenti caratteristiche generali della campagna.
Suggerimento: per ignorare le modifiche apportate nel pannello, fare clic su Annulla. Per salvare le modifiche, fare clic su Salva.
-
Nome: obbligatorio. Il nome univoco della campagna.
La campagna non può avere lo stesso nome di una campagna o un modulo esistente presente in una cartella qualsiasi. Il nome deve contenere un massimo di 150 caratteri e può includere i seguenti caratteri: A-Z a-z 0-9 spazio ! - = @ _ [ ] { }
-
Descrizione: descrizione o note.
-
Strategia di marketing: la strategia di marketing.
Le strategie di marketing vengono definite dall'amministratore dell'account nella pagina Gestione account.
-
Programma di marketing: il programma di marketing.
I valori della campagna di marketing vengono definiti dall'amministratore dell'account nella sezione Gestione campagna della pagina Gestione account.
- Cartella: obbligatoria. La cartella per la campagna.
- Applicazione push Web: applicazione push Web associata alla campagna.
Nota: se si cambia applicazione push Web, l'URL di destinazione del messaggio push Web cambia e viene visualizzato un messaggio di avvertenza con l'indicazione di rivedere il messaggio push Web.
- Elenco canali push Web: visualizzazione di sola lettura dell'elenco canali push Web associato all'applicazione push Web.
Importante: se si modifica il nome, la cartella, il programma di marketing, la strategia di marketing, la riga oggetto o l'ID campagna esterna di una campagna, sia i nuovi lanci che i precedenti per i lanci standard e attivati avranno questi nuovi valori in Insight. Questo aggiornamento si applica a tutti i canali. L'aggiornamento non ha alcun effetto sul comportamento di CED, in quanto CED conserva uno 'snapshot' non modificato di valori.