La modalità di modifica utilizzata nell'Editor di scorecard dipende dal risultato che si desidera ottenere.
Per l'editor di scorecard sono disponibili le due modalità descritte di seguito.
Modalità di modifica: consente di creare o modificare dichiarazioni di missione, dichiarazioni di visione, iniziative, prospettive, obiettivi, KPI, liste di controllo KPI, liste di controllo intelligenti e viste nonché di creare agenti dagli indicatori KPI.
Nota:
Si sconsiglia di eliminare obiettivi, iniziative o prospettive delle scorecard al di fuori dell'Editor di scorecard poiché si potrebbero verificare problemi con le scorecard.Modalità di visualizzazione: consente di visualizzare dichiarazioni di missione, dichiarazioni di visione, iniziative, prospettive, obiettivi, indicatori KPI, liste di controllo KPI e viste e di spostarsi al loro interno, ma non di aggiungere o modificare tali elementi. È inoltre possibile aggiungere commenti, sostituire stati, creare agenti dagli indicatori KPI, visualizzare grafici a ruota KPI e interagire con le liste di controllo intelligenti.
Inoltre, le informazioni a cui è consentito l'accesso e i task che è possibile eseguire in queste modalità dipendono da quanto riportato di seguito.
I privilegi assegnati all'account in uso
Le autorizzazioni associate a cartelle e obiettivi di scorecard specifici
Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni su privilegi e autorizzazioni delle scorecard.