Informazioni sull'evidenziazione dinamica tra le visualizzazioni su uno sfondo

È possibile configurare l'evidenziazione dinamica su uno sfondo in modo che quando un utente seleziona dei datapoint in una visualizzazione, tali datapoint vengono automaticamente evidenziati in altre visualizzazioni.

L'evidenziazione dinamica può essere applicata solo quando le visualizzazioni condividono lo stesso data set.

È possibile impostare l'attivazione o la disattivazione della proprietà dello sfondo Evidenziazione dinamica Icona Evidenziazione dinamica per uno sfondo selezionato. Vedere Aggiornare le proprietà di sfondo.

  • Attiva: se si selezionano uno o più datapoint in una visualizzazione, i datapoint corrispondenti vengono evidenziati nelle altre visualizzazioni sullo sfondo che utilizzano lo stesso data set.
  • Non attiva: se si selezionano uno o più datapoint in una visualizzazione, i datapoint corrispondenti non vengono evidenziati nelle altre visualizzazioni sullo sfondo.

Ad esempio, se si seleziona Office Supplies nel grafico a torta ed Evidenziazione dinamica è impostata su Attiva, i datapoint di Office Supplies vengono evidenziati anche nelle altre visualizzazioni sullo sfondo.Segue la descrizione di GUID-BA2B7757-9D0E-44C7-BE59-C09BFD3E4988-default.png
.png