È possibile stampare le visualizzazioni, gli sfondi o i dashboard della cartella di lavoro.
Quando si esegue la stampa, la visualizzazione o le pagine vengono nuovamente visualizzate in base alle dimensioni e all'orientamento selezionati. Pertanto, se si sta stampando una tabella, la copia stampata potrebbe non contenere tutte le righe e le colonne della tabella incluse nella visualizzazione, nello sfondo o nel dashboard.
- Nella Home page passare il puntatore del mouse su una cartella di lavoro contenente la visualizzazione, lo sfondo o il dashboard da stampare, quindi fare clic su Azioni e selezionare Apri.
- Nello sfondo Visualizza o Presenta fare clic su Menu e su Esporta, quindi fare clic su Stampa.
- Specificare un nome e selezionare un'opzione dalla lista di inclusione.
- Nome: è possibile aggiornare il nome se necessario.
- Includi: è possibile scegliere di stampare la visualizzazione attiva, lo sfondo attivo o tutti gli sfondi. È inoltre possibile fare clic su Includi filtri (se vi sono filtri definiti) e Includi titolo per includere questi elementi nell'output stampato.
- Dimensione: è possibile utilizzare l'impostazione Personalizzata (la dimensione predefinita) per stampare rispettando l'altezza e la larghezza visualizzate allo schermo e selezionare facoltativamente Scala proporzionalmente oppure selezionare un'opzione di dimensione diversa, ad esempio Lettera USA, A4.
- Orientamento: è possibile stampare con orientamento orizzontale o verticale.
- Opzionale: Se si desidera includere gli eventuali filtri definiti nella visualizzazione, nella cartella di lavoro o nel dashboard, fare clic su Includi filtri.
- Opzionale: Se si desidera includere il titolo, fare clic su Includi titolo.
- Opzionale: Selezionare il tipo di carta da utilizzare nella lista Dimensione. Quando si sceglie l'opzione Personalizzata, specificare la larghezza e l'altezza in pollici (in), pixel (px) o millimetri (mm).
- Opzionale: Selezionare l'orientamento del formato di stampa.
- Fare clic su Stampa.