La cartella di lavoro del flusso di presentazione eredita il layout specificato in Visualizza. È possibile utilizzare Presenta per specificare la modalità di visualizzazione degli sfondi nel flusso di presentazione e nella cartella di lavoro dell'utente finale.
Quando si usa il flusso di presentazione in modalità manuale, è possibile modificare l'ordine degli sfondi della cartella di lavoro.
Quando si usa il flusso di presentazione in modalità manuale, è possibile aggiungere lo stesso sfondo più volte al flusso di presentazione. Aggiungere uno sfondo più volte quando si desidera presentare agli utenti valori di filtro diversi in ogni versione di uno sfondo duplicato.
Quando si usa il flusso di presentazione in modalità manuale, è possibile eliminare eventuali sfondi duplicati dal flusso di presentazione.
Quando si usa il flusso di presentazione in modalità manuale o automatica, è possibile nascondere uno sfondo che non si desidera visualizzare agli utenti finali nella cartella di lavoro.
Quando si usa il flusso di presentazione in modalità manuale o automatica, è possibile visualizzare eventuali sfondi nascosti.
Quando si utilizza il flusso di presentazione in modalità Manuale, la proprietà Layout dello sfondo di base in Visualizza determina se lo sfondo include spazi vuoti o sovrapposizioni quando si modifica il layout dello sfondo in Presenta.
Vedere Informazioni sulle proprietà del layout di sfondo e Aggiornare le proprietà di sfondo.
Quando la proprietà Layout dello sfondo di base è impostata su Adattamento automatico in Visualizza, in Presenta il layout dello sfondo si adatta automaticamente a qualsiasi visualizzazione spostata o nascosta. Quando si visualizza l'anteprima dello sfondo o si seleziona Reimposta adeguamenti per rimuovere le modifiche al layout dello sfondo, non vengono visualizzati spazi vuoti e sovrapposizioni.
Quando la proprietà Layout dello sfondo di base è impostata su Formato libero in Visualizza, il layout dello sfondo non si adatta automaticamente a qualsiasi visualizzazione spostata o nascosta in Presenta. Quando si visualizza l'anteprima dello sfondo o si seleziona Reimposta adeguamenti per rimuovere le modifiche al layout dello sfondo, vengono visualizzati spazi vuoti e sovrapposizioni.
Se lo sfondo è impostato su Formato libero e in Presenta si spostano o nascondono le visualizzazioni oppure si reimposta lo sfondo, assicurarsi di ridisporre le visualizzazioni per evitare spazi vuoti o sovrapposizioni. Vedere Mostrare o nascondere le visualizzazioni sfondo in Presenta e Reimpostare uno sfondo in Presenta.
È possibile trascinare la selezione delle visualizzazioni in nuove posizioni sullo sfondo utilizzando la modalità Manuale in Presenta.
Quando si lavora in modalità manuale, è possibile usare l'opzione sfondo Reimposta adeguamenti per sincronizzare lo sfondo in Presenta con lo sfondo di base in Visualizza.