È possibile creare data set da diversi tipi di file, inclusi file di valori separati da virgole (*.CSV), file di testo (*.TXT) e fogli di calcolo.
È possibile creare data set dai fogli di calcolo di Microsoft Excel (XLSX e XLS), da Google Sheets, dai file CSV e dai file TXT. La dimensione file massima per il caricamento è di 250 MB e il limite delle colonne di dati per un singolo file è fissato a 250 colonne.
È possibile caricare e utilizzare i file dal computer in uso o dalle connessioni alle origini dati Dropbox o Google Drive.
Quando si carica un file, è possibile utilizzarlo solo nel data set in cui è stato caricato. Poiché Oracle Analytics non memorizza un file caricato, è necessario caricarlo di nuovo per includerlo in un altro data set.
Regole di formattazione per i file di foglio di calcolo Excel e Google Sheets
Regole di codifica del set di caratteri per i file CSV e TXT
È possibile caricare i fogli di calcolo di Microsoft Excel o Google Sheets, i file CSV e i file TXT dal computer in uso per creare un data set.
È possibile caricare i fogli di calcolo di Microsoft Excel o Google Sheets, i file CSV e i file TXT da Dropbox o Google Drive e utilizzarli per creare un data set.
Nota:
I file caricati da Google Analytics non sono disponibili per la creazione o l'inserimento in un data set con più tabelle.Un data set può includere più file caricati dal computer in uso, da Dropbox o da Google Drive.
Nota:
I file caricati da Google Analytics non sono disponibili per la creazione o l'inserimento in un data set con più tabelle.