Manuale utente di Solaris

Aggiornamento e visualizzazione delle associazioni personali

Avviando Associatore dal menu Area di lavoro, o dalla riga di comando senza nessuna opzione, è possibile effettuare modifiche solo al proprio database personale. La maggior parte degli utenti utilizza Associatore in questo modo.

Al primo avvio di Associatore vengono visualizzate esclusivamente le associazioni di sistema o di rete. Per personalizzare una di queste associazioni è necessario prima copiarla nel proprio database personale e quindi modificare l'associazione personale. Ogni nuova associazione viene aggiunta al database personale.

Un messaggio nella parte inferiore della finestra indica se l'associazione selezionata è di sola lettura; in questo caso si tratta di associazioni di sistema o di rete che generalmente non è possibile modificare. Queste associazioni possono essere duplicate nel proprio database personale e quindi modificate. Per maggiori informazioni, vedere "Aggiornamento e visualizzazione delle associazioni di sistema e di rete" in questa stessa pagina.

Utilizzare le opzioni del menu Visualizza per determinare quali associazioni devono comparire nella lista a scorrimento della finestra principale. Procedere come segue: