Manuale utente di Solaris

Caratteristiche: Finestra messaggi

Con le opzioni di questa categoria è possibile specificare il numero di righe della finestra pop-up Visualizzazione, impostare un comando di stampa e stabilire quali informazioni visualizzare nelle intestazioni brevi.

Per visualizzare le impostazioni della finestra messaggi, mostrate nella figura Figura 4-34, scegliere la voce appropriata dal menu Categoria situato nella parte superiore della finestra Caratteristiche.

Figura 4-34 Caratteristiche "Finestra messaggi"

Graphic

Utilizzare il menu Aggiungi per inserire il campo di intestazione prima o dopo quello selezionato. Utilizzare il pulsante Cancella per cancellare le informazioni selezionate in quel momento, ed il pulsante Modifica per sostituire l'informazione selezionata con quella immessa in "Campo intestazione".

La lista a scorrimento della figura Figura 4-34 comprende alcune delle informazioni che generalmente vengono visualizzate. A questa lista è possibile aggiungere qualsiasi campo di intestazione che compare nei propri messaggi, utilizzando indifferentemente lettere maiuscole o minuscole. Ad esempio, "content-length" nasconderà le intestazioni "Content-Length", "content-Length", "CONTENT-LENGTH", e così via.

Al termine dell'operazione fare clic con SELEZIONA sul pulsante Applica: le modifiche hanno effetto immediato.