G Riferimento alla tabella delle query per i report

Durante la creazione dei report è possibile migliorare la visualizzazione dei dati del report utilizzando una query SQL di base e una query SQL con parametri. Le query SQL di base consentono di eseguire il pull dei dati da tabelle diverse e di visualizzarli come output del report. Ad esempio, se si utilizza una definizione di query è possibile visualizzare colonne o gruppi diversi. In un report è possibile elencare gli importi per conto ed eseguire raggruppamenti in base all'entità e in un altro elencare gli importi per entità e raggruppare in base al conto.

La query SQL con parametri consente di eseguire una query in base ai parametri inclusi nella definizione report. Ad esempio, è possibile utilizzare la query per selezionare raggruppamenti basati su posizione, periodo, categoria o conto. In un report è possibile elencare gli importi per conto ed eseguire raggruppamenti in base all'entità e in un altro elencare gli importi per entità e raggruppare in base al conto.

Le tabelle di Oracle Hyperion Financial Data Quality Management, Enterprise Edition utilizzate nelle query SQL di base e con parametri sono indicate di seguito.

  • TDATASEG

  • TLOGPROCESS