Recupero delle variabili temporanee

Gli script consentono di assegnare ai campi di una colonna variabili globali memorizzate. Ad esempio, se si sta lavorando con la schermata Georgia, innanzitutto utilizzare lo script seguente per assegnare la variabile globale GeorgiaCenter alla funzione GeorgiaPutCenter.

def GeorgiaPutCenter (strfield, strrecord)
return GeorgiaCenter

Quindi nella schermata Formati di importazione assegnare lo script al campo Espressione della riga Entità per assegnare i valori delle variabili globali ai campi Entità. In questo caso, i valori delle entità non vengono letti dal file di origine.

Poiché il file Georgia include righe di totali parziali che non devono essere importate, è necessaria la funzione Skip.

Per indicare a Oracle Hyperion Financial Data Quality Management, Enterprise Edition di ignorare le righe che non contengono numeri di conto, configurare l'opzione Salta riga in Formato di importazione in modo che riconosca i campi conto vuoti (15 spazi vuoti), definendo campi di inizio e lunghezza appropriati per l'espressione.


Immagine che mostra il contenuto della schermata General Ledger Georgia.glo. La schermata mostra le righe del totale parziale che non devono essere importate.