La scheda Proprietà consente di specificare il nome, la descrizione, il proprietario e il periodo di tempo di un template.
A ogni template è necessario assegnare un proprietario, il quale deve essere un utente avanzato o un amministratore di Financial Close. L'ID corrente è il proprietario predefinito. Il proprietario del template è anche il proprietario predefinito di tutti i task nel template, a meno che non sia sostituito a livello di task.
I task in un template sono organizzati per giorni di template numerici. Ogni template ha un giorno zero, che è generalmente il giorno di chiusura dei libri contabili dell'azienda. È possibile specificare il numero di giorni dei quali il template tiene traccia prima e dopo il giorno zero. I giorni antecedenti al giorno zero sono rappresentati come Giorno-5, Giorno-4 e così via. I giorni successivi al giorno zero sono rappresentati come Giorno 3, Giorno 4 e così via. Un template contiene almeno un giorno (il giorno zero), anche se non si specificano giorni antecedenti o successivi.
Nota:
I visualizzatori di un template incorporato nel template principale non possono visualizzare i task dell'intera programmazione. Per consentire l'accesso da parte dei visualizzatori, aggiungerne uno a ogni task del template incorporato.Per impostare le proprietà dei template, procedere come segue.