Il modulo Impostazioni consente di visualizzare e modificare le impostazioni di configurazione di Oracle Hyperion Financial Management. La tabella delle impostazioni viene popolata per impostazione predefinita con le impostazioni consigliate al momento dell'installazione.
È possibile modificare i valori delle impostazioni se necessario. Ad esempio, potrebbe essere necessario modificare i valori in base all'utilizzo della memoria o per migliorare le prestazioni. Per le considerazioni relative all'aggiornamento di questi valori, fare riferimento alla sezione Ottimizzazione delle performance.
È possibile sostituire le impostazioni per una determinata applicazione. Per modificare un valore a livello di sistema, è necessario avere il ruolo di sicurezza Amministratore di Financial Management. Per modificare un valore a livello di applicazione, è necessario avere entrambi i ruoli di sicurezza Amministratore di Financial Management e Amministratore applicazione.
È possibile ordinare l'elenco delle impostazioni, eseguire una ricerca delle impostazioni ed esportarle in un foglio di lavoro di Excel. È possibile eliminare le sostituzioni delle impostazioni, ma non è possibile eliminare le impostazioni create dal sistema.
È possibile visualizzare i valori di runtime per impostazioni specifiche dell'applicazione. Fare riferimento alla sezione Visualizzazione delle impostazioni effettive.
Fare riferimento agli argomenti seguenti: