Processo di abbinamento automatico delle transazioni interaziendali

La procedura di abbinamento automatico esegue l'abbinamento solo per le transazioni aventi uno stato di Abbinamento annullato o Abbinamento erroneo. Le transazioni devono anche essere non contabilizzate. Quando si seleziona la procedura di abbinamento automatico, è possibile scegliere di abbinare le transazioni in base al conto o in base all'ID.

È possibile filtrare l'elenco per abbinare solo le transazioni che usano una determinata valuta. Le transazioni che sono già state abbinate in precedenza sono escluse dal processo di abbinamento poiché dispongono già di un codice di abbinamento.

Dopo aver incluso le transazioni nella procedura di abbinamento, lo stato di abbinamento della transazione diventa Abbinato o Abbinamento erroneo. Eventuali transazioni con abbinamento erroneo possono essere incluse di nuovo nella procedura di abbinamento.

Quando si abbinano automaticamente le transazioni interaziendali, viene visualizzato un indicatore di stato che indica il progresso in termini percentuali, lo stato e l'ora dell'ultimo aggiornamento. È anche possibile visualizzare lo stato dal modulo Esecuzione task.