Proprietà di Oracle Autonomous Database 19c

Oracle Autonomous Database 19c su infrastruttura dedicata (ATP-D) è certificato e supportato a partire dalla release 11.2.21.

Nota:

  1. Passare a EPM_ORACLE_HOME/common/config/11.1.2.0/RCUSchema.properties.

  2. Specificare i dettagli del database richiesti:

    File RCUSchema.properties di esempio per Oracle Database

    sysDBAUser=EPMLogin
    sysDBAPassword=<The sysdba password for RCU>
    schemaPrefix=<The schema prefix used to create RCU>
    rcuSchemaPassword=<RCU schema password>
    dbURL=jdbc:oracle:thin:@(DESCRIPTION=(CONNECT_TIMEOUT=120)(RETRY_COUNT=20)(RETRY_DELAY=3)(TRANSPORT_CONNECT_TIMEOUT=3)(ADDRESS_LIST=(LOAD_BALANCE=ON)(ADDRESS=(PROTOCOL=TCP)(HOST=HOST_NAME)(PORT=PORT_NUMBER)))(CONNECT_DATA=(SERVICE_NAME=SERVICE_NAME)))

    Tabella 10-2 Proprietà di Oracle Autonomous Database 19c

    Proprietà Descrizione
    sysDBAUser Utente SYSDBA per RCU.
    sysDBAPassword Password SYSDBA per RCU. La lunghezza massima della password è di 16 caratteri.
    schemaPrefix Prefisso dello schema utilizzato durante la creazione dello schema mediante RCU. Assicurarsi che corrisponda all'utente del database del registro di Oracle Hyperion Shared Services.
    rcuSchemaPassword Per informazioni dettagliate sulla password, fare riferimento alla sezione Creazione di utenti in Autonomous Database - Connessione con uno strumento client.
    dbURL URL del database:
    dbURL=jdbc:oracle:thin:@(DESCRIPTION=(CONNECT_TIMEOUT=120)(RETRY_COUNT=20)(RETRY_DELAY=3)(TRANSPORT_CONNECT_TIMEOUT=3)(ADDRESS_LIST=(LOAD_BALANCE=ON)(ADDRESS=(PROTOCOL=TCP)(HOST=HOST_NAME)(PORT=PORT_NUMBER)))(CONNECT_DATA=(SERVICE_NAME=SERVICE_NAME)))
    Solo per Essbase
    schemaPrefixEssbase
    • Prefisso dello schema utilizzato per creare lo schema RCU per Essbase. Assicurarsi che questo prefisso sia univoco e diverso dal valore schemaPrefix.
    • Il prefisso dello schema deve avere una lunghezza minima di 1 carattere e non contenere più di 12 caratteri alfanumerici (0-9, a-z o A-Z), escluso il carattere di sottolineatura. Non può iniziare con un numero e non sono consentiti spazi vuoti o caratteri speciali.
    • EPM Configurator creerà lo schema RCU Essbase in base al valore immesso in schemaPrefixEssbase.
    dbURLEssbase URL del database per Essbase. Ad esempio hostname:port:sid

    URL del database:

    dbURLEssbase=(DESCRIPTION=(CONNECT_TIMEOUT=120)(RETRY_COUNT=20)(RETRY_DELAY=3)(TRANSPORT_CONNECT_TIMEOUT=3)(ADDRESS_LIST=(LOAD_BALANCE=ON)(ADDRESS=(PROTOCOL=TCP)(HOST=HOST_NAME)(PORT=PORT_NUMBER)))(CONNECT_DATA=(SERVICE_NAME=SERVICE_NAME)))

    Nota:

    Se si sceglie di eseguire la creazione preliminare degli schemi RCU Essbase, assicurarsi che il parametro preCreateEssbaseRCU=true sia impostato nel file RCUSchema.properties.