Stampa delle annotazioni sulle unità di pianificazione

Gli amministratori possono verificare lo stato delle unità di pianificazione generando i report sulle annotazioni per un set di scenari, versioni ed entità. I report possono essere basati sullo stato del processo. Vengono visualizzati il nome dell'applicazione, gli scenari selezionati, le versioni e le entità, il titolo, lo stato, l'autore ,la data di origine e le annotazioni dell'unità di pianificazione. Il testo dell'annotazione viene visualizzato in ordine cronologico, a partire dalla voce più recente.

Per creare e stampare i report per le annotazioni delle unità di pianificazione, procedere come segue.

  1. Selezionare Strumenti, quindi Report.
  2. Selezionare Annotazioni unità di pianificazione.
  3. In Unità di pianificazione selezionare la combinazione di Scenario, Versione e Entità per la quale si desidera generare un report. Se viene selezionato Custom, fare clic su Icona Seleziona membri per selezionare scenari, versioni ed entità custom.
  4. In Stato approvazioni selezionare gli stati dello stato.
  5. Fare clic su Crea report.
  6. Fare clic su Stampa Icona Stampa sulla barra degli strumenti di Adobe Acrobat.

    Nota:

    Per garantire la corretta visualizzazione dei caratteri multibyte nei report, fare riferimento alla sezione relativa ai caratteri multibyte nella Guida per la risoluzione dei problemi di installazione e configurazione di Oracle Enterprise Performance Management System. Affinché nei report vengano utilizzati i glifi della lingua corretta, è anche necessario rendere disponibili i caratteri nella directory java.home. La directory di Oracle Hyperion Planning punta alla posizione EPM_ORACLE_INSTANCE_HOME\common\JRE\Sun\1.6.0\lib\fonts.