Manuale di amministrazione di Sun Update Connection System 1.0.8

Operazioni eseguibili con un elenco di aggiornamenti

Per creare un elenco di aggiornamenti ordinato, è possibile utilizzare il comando smpatch. L'elenco ordinato può quindi essere salvato in un file di testo e utilizzato per eseguire operazioni di aggiornamento.

È possibile utilizzare un elenco degli aggiornamenti per applicare lo stesso insieme di aggiornamenti a sistemi con le stesse configurazioni hardware e software. Altrimenti, è possibile creare un file di elenco di aggiornamenti contenente tutti gli aggiornamenti di protezione pertinenti e utilizzarlo per applicare gli aggiornamenti di protezione a uno o più sistemi.

Per creare un file contenente un elenco di aggiornamenti ordinato, utilizzare il comando smpatch in uno dei seguenti modi:

Se un elenco di aggiornamenti viene modificato e gli aggiornamenti sono disponibili sul sistema, utilizzare il comando smpatch order per ordinare l'elenco nel modo desiderato per l'installazione degli aggiornamenti. Altrimenti, è possibile utilizzare anche il comando smpatch analyze, che consente di generare un elenco ordinato di aggiornamenti.


Avvertenza – Avvertenza –

Il comando smpatch add applica tutti gli aggiornamenti contenuti nell'elenco degli aggiornamenti, indipendentemente dal criterio e dalle dipendenze.


È possibile utilizzare gli elenchi degli aggiornamenti come input per i comandi smpatch add, smpatch analyze, smpatch download, smpatch order e smpatch update.