Note su Sun Update Connection System 1.0.8

Problemi noti e soluzioni

Gli errori e i problemi sono raggruppati nelle seguenti categorie:

Errori di Sun Update Connection System Update Manager

Nella presente sezione viene descritto un problema che può verificarsi durante l'utilizzo dell'applicazione Sun Update Manager:

Le opzioni selezionate nella finestra di dialogo Notifica della finestra Preferenze non vengono salvate. (6437063)

Descrizione: Quando si sceglie l'opzione Preferenze del menu File e si fa clic sulla scheda Notifica, l'opzione Visualizza menu e icona di notifica è selezionata per impostazione predefinita. Se si deseleziona tale opzione, quando si fa clic su Applica e quindi su OK, le modifiche non vengono salvate.

Causa: Lo script swupnot che avvia l'applicazione di notifica non è compatibile con CDE, pertanto per poter essere avviato, è necessario che l'applet gnome-netstatus-applet del desktop GNOME sia in esecuzione. Se l'applet non è in esecuzione, lo script viene interrotto.

Soluzione: Per salvare le impostazioni selezionate nella finestra di dialogo Notifica, è necessario eseguire l'applet gnome-netstatus-applet. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul pannello del desktop GNOME e scegliere Aggiungi al pannello, Internet, Controllo rete. Avviare Update Manager, scegliere Preferenze dal menu File e fare clic sulla scheda Notifica. Selezionare le opzioni desiderate, fare clic su Applica e quindi scegliere OK per chiudere la finestra Preferenze. Le impostazioni selezionate vengono salvate.


Nota –

Questa soluzione può essere utilizzata solo per le sessioni in cui il pannello GNOME è in esecuzione. Non può essere utilizzata dagli utenti di CDE o che utilizzano Update Manager in un computer remoto.


Errori dell'applicazione Web Sun Update Connection Hosted

Nella presente sezione vengono descritti i problemi che possono verificarsi durante l'utilizzo dell'applicazione Web Sun Update Connection Hosted:

Errori di smpatch

Nella presente sezione vengono descritti problemi specifici relativi al comando smpatch: