Manuale utente Sun Remote System Control (RSC)

Variabili di configurazione della porta seriale

serial_baud

Questa variabile imposta il baud rate della porta seriale RSC. I valori validi sono:

L'impostazione predefinita è 9600. Le modifiche apportate a questa variabile divengono effettive al successivo login tramite la porta seriale RSC.

Se si cambia il baud rate seriale dopo avere configurato il modem sulla porta seriale, è necessario riconfigurare il modem; vedere "Riconfigurazione del modem richiesta quando si cambiano le impostazioni della porta seriale RSC".

serial_parity

Questa variabile imposta la parità della porta seriale RSC; valori validi sono none, odd, o even. L'impostazione predefinita è none. Le modifiche a questa variabile divengono effettive al successivo login tramite la porta seriale RSC.

Se si cambia l'impostazione della parità seriale dopo avere configurato il modem sulla porta seriale, è necessario riconfigurare il modem; vedere "Riconfigurazione del modem richiesta quando si cambiano le impostazioni della porta seriale RSC".

serial_stop

Questa variabile imposta il numero di bit di stop per RSC; valori validi sono 1 o 2. L'impostazione predefinita è 1. Le modifiche a questa variabile divengono effettive al successivo login tramite la porta seriale RSC.

Se si cambia l'impostazione dei bit di stop dopo avere configurato il modem sulla porta seriale, è necessario riconfigurare il modem; vedere "Riconfigurazione del modem richiesta quando si cambiano le impostazioni della porta seriale RSC".

serial_data

Questa variabile imposta il numero di bit di dati RSC; valori validi sono 7 ed 8. L'impostazione predefinita è 8. Le modifiche a questa variabile divengono effettive al successivo login tramite la porta seriale RSC.

Se si cambia l'impostazione dei bit di dati dopo avere configurato il modem sulla porta seriale, è necessario riconfigurare il modem; vedere "Riconfigurazione del modem richiesta quando si cambiano le impostazioni della porta seriale RSC".

serial_hw_handshake

Questa variabile controlla se RSC utilizza o meno l'handshaking hardware sulla porta seriale. Valori validi sono true e false; l'impostazione predefinita è true. Se questa variabile è impostata su true, sono abilitati il controllo di flusso hardware e il controllo del modem. Se è impostata su false, RSC disconnette una sessione collegata alla porta seriale dopo 10 minuti di inattività.

ppp_local_ip_addr

Utilizzare questa variabile per specificare l'indirizzo del protocollo IP (Internet Protocol) per RSC da utilizzare durante una sessione PPP; utilizzare la notazione con punti standard. Se questa variabile è vuota, RSC attende che il nodo remoto imposti l'indirizzo Internet dinamicamente. L'impostazione predefinita è 0.0.0.0 (vuota). Le modifiche apportate a questa variabile divengono effettive alla successiva connessione PPP tramite la porta seriale RSC.

ppp_remote_ip_addr

Utilizzare questa variabile per specificare l'indirizzo IP per il nodo remoto durante una sessione PPP; utilizzare la notazione con punti standard. Se questa variabile è vuota, RSC presume che il nodo remoto abbia già un indirizzo Internet assegnato per la sessione PPP. L'impostazione predefinita è 0.0.0.0 (vuota). Le modifiche apportate a questa variabile divengono effettive alla successiva connessione PPP tramite la porta seriale RSC.

ppp_enabled

Utilizzare questa variabile per specificare se PPP è il protocollo predefinito sulla porta seriale RSC. Valori validi sono true o false; l'impostazione predefinita è false. Le modifiche apportate a questa variabile divengono effettive al successivo login tramite la porta seriale RSC.