Manuale utente Sun Remote System Control (RSC)

Variabili di configurazione della porta Ethernet

ip_mode

Utilizzare questa variabile per controllare la modalità utilizzata da RSC per configurare l'indirizzo IP per la relativa porta Ethernet. Scegliere il valore di ip_mode in base ai servizi disponibili sulla rete a cui RSC si collega. L'elenco seguente descrive i valori disponibili.

L'impostazione predefinita è dhcp. Le modifiche apportate a questa variabile divengono effettive al successivo ripristino di RSC.

ip_addr

Questa variabile viene utilizzata solo se la variabile ip_mode è impostata su config. Specificare l'indirizzo IP nella notazione con punti Internet standard. L'impostazione predefinita è 0.0.0.0 (vuota). Le modifiche apportate a questa variabile divengono effettive al successivo ripristino di RSC.

ip_netmask

Questa variabile viene utilizzata solo se la variabile ip_mode è impostata su config. Specificare la maschera di sottorete nella notazione con punti Internet standard. L'impostazione predefinita è 0.0.0.0 (vuota). Le modifiche apportate a questa variabile divengono effettive al successivo ripristino di RSC.

ip_gateway

Questa variabile viene utilizzata solo se la variabile ip_mode è impostata su config. Si tratta del gateway predefinito al quale RSC invia i pacchetti IP quando la destinazione non si trova nella stessa sottorete di RSC. Specificare l'indirizzo IP nella notazione con punti Internet standard. L'impostazione predefinita è 0.0.0.0 (vuota). Le modifiche apportate a questa variabile divengono effettive al successivo ripristino di RSC.