Supplemento sull'installazione di Solaris 8

Pianificazione della creazione di un archivio Web Start Flash

Dopo l'installazione del sistema master, la fase successiva del processo di installazione con Web Start Flash consiste nel creare un archivio Web Start Flash. Tutti i file presenti sul sistema master vengono copiati in un archivio Web Start Flash insieme a varie informazioni di identificazione. La creazione dell'archivio Web Start Flash può essere eseguita con il sistema in modalità multiutente o monoutente. Oppure, può essere eseguita dopo aver avviato il sistema dal CD "Solaris 8 Software 1 of 2" o da un'immagine dei CD di Solaris. Durante la creazione dell'archivio, lo stato del sistema dovrebbe mantenersi il più possibile statico.

Informazioni di identificazione dell'archivio

Oltre ai file del sistema master che verranno installati sui cloni, l'archivio Web Start Flash contiene una serie di informazioni di identificazione. L'informazione principale, richiesta obbligatoriamente, è il nome dell'archivio Web Start Flash. È inoltre possibile specificare le seguenti informazioni:

Per un elenco completo delle informazioni di identificazione che è possibile specificare, vedere "Parole chiave usate nella sezione di identificazione".

Per leggere le informazioni relative all'archivio, usare il comando flar. Per istruzioni dettagliate, vedere "flar".

Dove memorizzare l'archivio Web Start Flash

Dopo aver creato l'archivio Web Start Flash, è possibile memorizzarlo sul disco rigido del sistema master o su un nastro. Una volta salvato, l'archivio può essere copiato su qualunque file system o supporto.

Compressione dell'archivio

Quando si crea l'archivio Web Start Flash, è possibile specificare che venga salvato in forma compressa usando l'utility compress(1). Un archivio compresso richiede meno spazio sul disco e crea minore traffico durante la sua installazione via rete.