Guida avanzata a Solaris

Introduzione

Le schede PCMCIA (Personal Computer Memory Card International Association) sono dispositivi di piccole dimensioni, grandi all'incirca come una carta di credito, ma molto resistenti e facilmente installabili dall'utente.

Le schede di memoria PCMCIA possono essere usate come dischetti, ma hanno una capacità notevolmente superiore.

Le schede seriali e modem PCMCIA permettono di aggiungere molto facilmente un'interfaccia RS-232 o una funzionalità fax/modem a una SPARCstation.

In commercio sono disponibili schede PCMCIA di diversi produttori. Per sapere se un determinato dispositivo è compatibile con la SPARCstation utilizzata, contattare il centro SunServiceSM più vicino o il produttore della scheda PCMCIA.

Questa appendice contiene le seguenti sezioni:

Requisiti per il supporto delle schede PCMCIA

Le schede di memoria PCMCIA e le schede seriali/modem PCMCIA devono essere conformi alla specifica PCMCIA release 2.1 o superiore per essere supportate sulle seguenti piattaforme:

Questa release di Solaris supporta schede di memoria PCMCIA di tipo SRAM (Non-Volatile Static Random Access Memory), DRAM (Dynamic Random Access Memory) e MROM (Memory Read-Only Memory).


Nota -

Questa release non supporta schede PROM PCMCIA di tipo FLASH, EEPROM e OTP (One-Time Programmable).


In particolare, questa release di Solaris supporta schede di memoria PCMCIA con le seguenti caratteristiche:

Altra documentazione di riferimento

Per determinare se esistono istruzioni speciali per l'installazione del dispositivo PCMCIA che si desidera utilizzare sul proprio sistema, vedere la Hardware Platform Guide e gli altri documenti forniti insieme a Solaris.