Il menu Modifica permette di modificare e cancellare i messaggi e di accedere alla finestra Caratteristiche, dalla quale è possibile configurare l'ambiente di Posta Elettronica.
Usare le opzioni Taglia e Copia per trasferire i messaggi selezionati nella clipboard. Il contenuto della clipboard può essere quindi incollato in altre finestre utilizzando il menu "Sottofinestra di testo". Se non è stato selezionato alcun messaggio le due opzioni sono disabilitate.
Selezionare Cancella per cancellare i messaggi selezionati. Se non è stato selezionato alcun messaggio, o non sono presenti messaggi visualizzati, questa opzione non è disponibile.
Selezionare "Annulla cancellazione" per recuperare i messaggi cancellati. Quando si salvano le modifiche in Posta Elettronica, i messaggi vengono cancellati definitivamente e non possono più essere recuperati. Se nessun messaggio è stato cancellato, l'opzione "Annulla cancellazione" non è disponibile.
Selezionare Caratteristiche per personalizzare l'ambiente di Posta Elettronica. Per maggiori informazioni su questo argomento vedere "Personalizzazione di Posta Elettronica".
L'opzione di default per questo menu è Cancella. Quando si fa clic con SELEZIONA sul pulsante Modifica, i messaggi selezionati (o quelli visualizzati se nessuno è stato selezionato) vengono cancellati.