SunPCi Manuale dell'utente

Installazione dei driver SunPCi

L'utility setup consente di installare i driver SunPCi. Eseguire l'utility da Windows 95.

  1. Fare clic sul pulsante Avvio e scegliere Esegui nel menu popup.

    Viene visualizzata una finestra di dialogo.

  2. Digitare il percorso seguente nella finestra di dialogo e fare clic su OK.


    f:\drivers\win95\setup
    

    Viene visualizzato il messaggio Preparazione dell'installazione guidata, quindi viene visualizzata la finestra dell'installazione guidata insieme ad una barra di avanzamento.

    Infine, viene visualizzata la schermata iniziale del programma di installazione di SunPCi.


    Nota -

    In base al tipo di installazione scelto, viene richiesto di inserire il nome utente e una password per i servizi di rete Microsoft. Seguire le istruzioni descritte nel Punto 1 e continuare l'installazione dei driver.


  3. Fare clic su Avanti per continuare.

    Viene visualizzata la schermata di installazione dei driver SunPCi.

  4. Scegliere Monitor workstation se si desidera eseguire SunPCi dal monitor della workstation principale, oppure Monitor esterno se è stato collegato un monitor VGA alla scheda SunPCi.

    Fare clic su Avanti. La procedura di installazione viene completata automaticamente. Al termine dell'installazione viene visualizzata una finestra di dialogo con il messaggio Installazione dei driver di SunPCi completata. A questo punto è necessario uscire da tutte le applicazioni e riavviare Windows 95.

  5. Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo.

  6. Fare clic su Avvio e scegliere Chiudi sessione nel menu popup.

    Viene visualizzata una finestra di dialogo. Selezionare Riavvia il sistema e fare clic su Sì.

  7. Dopo aver riavviato SunPCi, viene visualizzata una finestra di dialogo e viene richiesto di inserire una password di rete per i servizi di rete Microsoft.

    Digitare il nome utente e la password della workstation UNIX e premere Invio. Confermare la password quando richiesto dal programma.

    Tenere presente che dopo aver riavviato SunPCi, nella parte superiore della finestra di SunPCi non appare il messaggio (Mouse collegato) e viene visualizzato un solo cursore del mouse. Una volta installati i driver, non è necessario collegare il mouse.


    Nota -

    È necessario effettuare il collegamento ai servizi di rete Microsoft ogni volta che viene avviato Windows 95. Se non si effettua il collegamento, non sarà possibile accedere alle unità di rete. Le unità di rete, o unità estese, sono le unità impostate utilizzando Gestione risorse.