Server Sun Enterprise 420R Manuale dell'utente

Come accendere il sistema

Operazioni preliminari

Se il terminale o la console locale non sono già collegati al sistema, procedere con l'installazione prima di proseguire la procedura di accensione del sistema. Per ulteriori informazioni, vedere la sezione:


Nota -

Se si è appena installato un dispositivo di memorizzazione interno o esterno oppure nuovi componenti che si collegano alla scheda logica principale, accendere il sistema solo dopo avere eseguito il boot di riconfigurazione. Il sistema operativo non è infatti in grado di riconoscere i nuovi dispositivi o componenti aggiunti finché non viene eseguito il boot di riconfigurazione. Il nuovo boot aggiungerà i nuovi dispositivi alla struttura ad albero dei dispositivi preconfigurata in fabbrica. Per maggiori informazioni vedere la sezione "Come avviare il boot di riconfigurazione".


Procedura


Avvertenza - Avvertenza -

Non spostare il sistema quando è acceso. Lo spostamento del server acceso può causare danni irreparabili alle unità disco. Spegnere sempre il sistema prima di spostarlo.



Avvertenza - Avvertenza -

Prima di accendere il sistema, verificare che la copertura superiore sia correttamente installata.


  1. Accendere tutte le periferiche e i dispositivi di memorizzazione esterni.

    Per reperire le istruzioni specifiche, fare riferimento alla documentazione fornita con i dispositivi.

  2. Accendere il monitor o il terminale.

    Per la visualizzazione dei messaggi di sistema è richiesto un terminale o un monitor. Per le istruzioni di configurazione, vedere la sezione "Come collegare un terminale alfanumerico (ASCII)" o "Come configurare una console grafica locale".

  3. Portare l'interruttore a chiave del pannello anteriore nella posizione Power-On/Off (Acceso/Spento).

    Per maggiori informazioni sulle diverse impostazioni dell'interruttore a chiave, vedere la sezione "Informazioni sul pannello di stato".

  4. Premere due volte il pulsante di accensione Power.

    Per maggiori informazioni sulle diverse impostazioni dell'interruttore a chiave, vedere la sezione "Impostazioni dell'interruttore a chiave".

    Graphic


    Nota -

    Saranno necessari da 30 secondi a due minuti prima che le immagini vengano visualizzate sul monitor del sistema o che il prompt ok compaia sul terminale collegato. Il tempo impiegato dipende dal numero di test diagnostici di accensione (POST) effettuati.


  5. Portare l'interruttore a chiave nella posizione di blocco (Locked).


    Nota -

    La posizione Locked impedisce lo spegnimento accidentale del sistema. Per maggiori informazioni sulle diverse impostazioni dell'interruttore a chiave, vedere la sezione "Impostazioni dell'interruttore a chiave".


    Graphic