Server Sun Enterprise 420R Manuale dell'utente

Risultati

Durante l'esecuzione dei test POST, è possibile osservare il progredire dei testi ed eventuali indicazioni di errore nelle posizioni seguenti:

Osservazione del progredire dei test POST

Durante l'esecuzione, i test diagnostici POST visualizzano messaggi di stato dettagliati sulla console del sistema. Se i test rilevano un errore, sulla console viene visualizzato un messaggio di errore che indica il componente malfunzionante. Di seguito viene riportato un messaggio di errore di esempio:


Power On Self Test Failed. Cause: DIMM U0702 or System Board
ok

Le condizioni di errore e di stato dei test POST sono indicate dal LED di errore generale posto sul pannello anteriore del sistema. Il LED lampeggia lentamente per indicare che i test POST sono in esecuzione. Emette invece una luce fissa qualora venga rilevato un guasto.

Se al sistema è collegata una tastiera Sun Tipo-5 o Tipo-6 , le indicazioni di stato e di errore saranno visualizzate tramite i quattro LED presenti sulla tastiera. All'avvio dei test POST, tutti i quattro LED della tastiera lampeggeranno simultaneamente. in seguito, il LED Caps Lock lampeggerà lentamente per indicare che i test diagnostici sono in esecuzione. Se viene rilevato un errore, il comportamento dei LED accesi fornisce indicazioni sugli errori. Per maggiori informazioni, vedere la sezione "Indicazioni di errore".

Se i test POST rilevano una condizione di errore che impedisce al sistema di effettuare il boot, verranno arrestate le operazioni in corso sul sistema e comparirà il prompt ok. L'ultimo messaggio visualizzato dal test POST prima del prompt ok indica il componente da sostituire.