Supplemento alle note sulla versione Solaris 7 11/99 per hardware Sun

Problemi conosciuti

Segue un elenco dei bug di cui si conosce l'esistenza in questa versione della funzione IDN.

Si verifica un errore VerExec quando un dominio Solaris 2.6 viene riavviato da OBP (4254715)

Gli errori relativi alla funzione IDN possono verificarsi nei domini in cui è in esecuzione l'ambiente operativo Solaris 2.6. Alcuni messaggi possono essere tranquillamente ignorati; tuttavia, altri messaggi riguardano l'impostazione della variabile OBP idn-smr-size su un valore diverso da zero.

Soluzione: L'ambiente operativo Solaris 2.6 non supporta la funzione IDN. Non modificare il valore predefinito di idn-smr-size nei domini in cui viene eseguito l'ambiente operativo Solaris 2.6.

Il driver IDN può generare panic se idn_slab_mintotal è impostato su un valore diverso da zero (4273317)

I valori dei parametri non compresi nella gamma consentita possono determinare l'esecuzione di panic nel dominio. Accertarsi di utilizzare un valore compreso nella gamma consentita.

I parametri qui elencati possono causare l'esecuzione di panic se il valore impostato nel file idn.conf(4) non è compreso nella gamma consentita.

Soluzione: Non esistono soluzioni per questo bug. Ogni volta in cui viene caricato il driver IDN, il dominio continua a eseguire panic a causa dei valori errati nel file idn.conf(4). Accertarsi di utilizzare valori compresi nella gamma consentita.

L'impostazione del valore idn_protocol_nservers sul valore minimo di uno genera panic (4275051)

L'impostazione del parametro idn_protocol_nservers di idn.conf(4) su uno può determinare l'esecuzione di panic nel dominio. I parametri di idn.conf(4) vengono inizializzati quando il dominio viene riavviato e il driver IDN viene caricato. Se si verifica l'esecuzione di panic nel dominio, il daemon di rilevamento degli eventi riavvia il dominio e si ripete l'esecuzione di panic, con un conseguente errore irreversibile nel dominio.

Soluzione: Non impostare questo parametro su uno. Se si verifica questo errore, riavviare il dominio sulla modalità utente singolo e rimuovere il file /etc/hostname.idnX per evitare il caricamento automatico del driver IDN al riavvio.

Il dominio remoto rileva un dominio master senza ID CPU (4275420)

Certe combinazioni di ID CPU e ID dominio all'interno di un dominio in risposta a una richiesta di connessione possono causare l'invio di informazioni errate nella richiesta di connessione.

Soluzione: Nessuna

Il driver IDN non implementa le statistiche di kernel MIB-II (4276084)

Il driver IDN non implementa le statistiche di kernel MIB-II in questa versione. Pertanto, gli strumenti di gestione della rete che visualizzano le statistiche di kernel MIB-II non potranno visualizzare le statistiche sulle IDN.

Soluzione: Non esistono soluzioni per questo bug. Non viene riparato in questa versione.

L'impostazione di idn_msgwait_nego su un valore minimo (1 secondo) può causare il mancato funzionamento delle IDN (4277617)

L'impostazione del parametro idn_msgwait_nego di idn.conf(4) su 1 secondo può causare il mancato funzionamento delle IDN. I parametri di idn.conf(4) vengono inizializzati quando il dominio viene riavviato. Se si verifica questo errore, è necessario reimpostare il valore e riavviare il dominio prima di eseguire operazioni IDN.

Soluzione: Non impostare questo parametro su uno. Il bug non viene riparato in questa versione.