Supplemento alle note su Solaris 8 1/01 per hardware Sun

Installazione del software Sun Remote System Control

Il software Sun Remote System Control fa parte dell'installazione predefinita dal CD Supplement di Solaris. In alternativa, è possibile scegliere il software server e il software client di RSC individualmente dal menu di installazione personalizzata.

È possibile installare la parte server del software Sun Remote System Control software sui soli server Sun Enterprise(TM) 250 e Sun Fire(TM) 280R. Il software RSC deve essere installato e configurato prima di utilizzare la scheda RSC e il relativo software.

Prima di procedere all'aggiornamento da una versione precedente di RSC o di reinstallare il software, effettuare il login al server come superutente ed eseguire una copia di backup dei dati di configurazione avvalendosi dei comandi seguenti:


# rscadm show > nome_file_remoto
# rscadm usershow >> nome_file_remoto
#

Assegnare al file un nome di senso compiuto che includa il nome del server controllato da RSC. Dopo l'installazione, è possibile fare riferimento a questo file per ripristinare le impostazioni di configurazione.

È possibile installare la parte client di questa versione di RSC solo sui sistemi client che eseguono l'ambiente operativo Solaris 8. L'installazione colloca il documento Manuale utente Sun Remote System Control (RSC) 2.0 in /opt/rsc/doc/versione localizzata/pdf/user_guide.pdf.

La parte client di questa versione di RSC si può installare anche sui sistemi client che eseguono l'ambiente operativo Microsoft Windows 95, Windows 98, o Windows NT. L'installazione colloca il manuale utente in C:\Program Files\Sun Microsystems\Remote System Control\ doc\versione localizzata\pdf\user_guide.pdf.

Le sezioni seguenti descrivono i problemi relativi a Sun Remote System Control.