Supplemento alle note su Solaris 8 1/01 per hardware Sun

Problemi RSC di carattere generale

Questa sezione descrive i problemi che interessano il funzionamento di RSC su tutte le piattaforme.

Eventi di reset registrati in ordine errato nel log degli eventi

La richiesta di reset dall'interfaccia grafica utente (GUI) e il risultante evento di ripristino sono registrati nell'ordine errato nel log degli eventi di RSC.

La guida in linea localizzata non contiene alcune informazioni sul test del collegamento TPE

Le informazioni seguenti non sono incluse nella guida in linea localizzata per la finestra di dialogo delle impostazioni Ethernet:


Nota -

La casella di controllo relativa al test del collegamento TPE non è disponibile nell'interfaccia grafica utente quando si è collegati a RSC su un server Sun Enterprise 250. Per attivare le prove di integrità del collegamento Ethernet 10BASE-T sui server Sun Enterprise 250, avvalersi dell'interfaccia dalla riga di comando di RSC oppure dell'utility rscadm per impostare la variabile di configurazione tpe_link_test su true.


Questo problema interessa tutte le versioni localizzate ma non la versione in lingua inglese.

Se è abilitato il protocollo Point to Point, gli utenti non possono collegarsi a RSC via modem

Per impostazione predefinita, l'impostazione di RSC "Abilita PPP" della GUI è disattivata e l'impostazione della variabile di configurazione ppp_enabled è false. Questa impostazione permette di collegarsi al modem RSC utilizzando PPP. Se però PPP è abilitato, gli utenti che si collegano al modem non possono effettuare il login a RSC perché il prompt di login visualizza caratteri illeggibili.