Supplemento alle note su Solaris 8 1/01 per hardware Sun

Problemi RSC relativi ai soli server Sun Enterprise 250

Questa sezione descrive i problemi relativi all'esecuzione di RSC sui soli server Sun Enterprise 250. Per reperire ulteriori informazioni sui problemi relativi al server Sun Enterprise 250, consultare il documento di note sul prodotto.

Non eseguire il comando fsck di OpenBoot PROM dalla console di RSC

Non emettere il comando fsck dalla console RSC ridiretta.

Ripristinare su ttya le impostazioni dei dispositivi di input e di output del sistema, quindi effettuare il reboot del sistema e accedervi tramite console locale o terminale ed eseguire direttamente il comando fsck di OpenBoot PROM.

Non eseguire il comando boot -s di OpenBoot PROM dalla console di RSC

Il comando boot -s non funziona dalla console RSC.

RSC riporta un falso errore delle ventole

RSC spesso riporta un errore delle ventole in caso di arresto per surriscaldamento del server. Viene registrato un evento "Errore ventola sistema", la GUI riporta uno stato "Error - 1 Sun Enterprise 250 fan tray" e il comando dell'ambiente CLI riporta un guasto. Questo stato di errore viene mantenuto (e riportato da GUI e CLI) fino al reset dell'host e fino a quando questo non raggiunge il prompt ok.

Non si tratta di effettivi errori delle ventole. Lo stato delle ventole deve essere trattato in modo analogo a quello degli alimentatori quando si verifica un arresto del sistema: le ventole sono "OFF" e non mostrano una condizione di errore.

Per rendere effettive le modifiche alla variabile serial_hw_handshake è richiesto il reboot del sistema

Per rendere effettive le modifiche apportate alla variabile di configurazione serial_hw_handshake di RSC occorre eseguire il reboot del server. Questa operazione incide anche sulla casella di controllo dedicata all'abilitazione dell'handshaking hardware nell'interfaccia grafica utente di RSC. Questa limitazione non è indicata nella documentazione.

L'uso intensivo dei comandi di shell tcsh nella console di RSC può causare problemi

L'uso intensivo dei comandi di shell tcsh di UNIX in una sessione di console RSC può far sì che RSC non risponda più alle richieste. Interrompendo la shell tcsh si ripristina il normale comportamento di RSC.

Errore del comando loghistory

Il comando loghistory riporta un errore quando il valore di index -n specificato è maggiore del numero di linee del buffer.