Supplemento alle note su Solaris 8 10/01 per hardware Sun

Problemi RSC di carattere generale

Questa sezione descrive i problemi che interessano il funzionamento di RSC su tutte le piattaforme (server Sun Enterprise 250, Sun Fire 280R, Sun Fire 880 e Sun Fire 480R):

Difficoltà di lettura dei valori di temperatura della CPU (ID 4463151)

Nell'interfaccia utente grafica può essere difficoltoso leggere le indicazioni della temperatura della CPU.

Probabile ritardo dei messaggi di allarme (ID 4474273)

Se le variabili di RSC page_enabled e mail_enabled sono impostate su true e vengono generati più messaggi di allerta in un breve intervallo, il primo messaggio viene inviato tempestivamente, ma i messaggi successivi emessi durante l'intervallo sono ritardati di 3-4 minuti.

Funzione del LED locator non documentata nel Manuale utente (ID 4445848, 4445844)

I server Sun Fire 480R comprendono una nuova funzione hardware, un LED locator posto sul pannello anteriore del sistema. Il software client di RSC permette di attivare/disattivare lo stato di questo LED per identificare un particolare sistema che può essere posizionato in un rack con altri server. Il comando Attiva/disattiva LED locator è disponibile nell'interfaccia utente grafica in Stato e controllo server. La sintassi dei comandi dell'interfaccia dalla riga di comando per attivare/disattivare lo stato di questo LED sono:

rsc> setlocator on 

rsc> setlocator off 

Lo stato del LED locator è mostrato nella visualizzazione della GUI del pannello anteriore del server e nell'output dei comandi environment (env) e showenvironment. Avvalersi del comando CLI showlocator per visualizzare lo stato del LED. Si noti che lo stato del LED è sempre Off dopo l'accensione o il reset del sistema host.