JavaScript is required to for searching.
Ignora collegamenti di spostamento
Esci da visualizzazione stampa
Sun Server X4-4

Guida per la sicurezza

Oracle Technology Network
Raccolta
PDF
Visualizzazione stampa
Feedback
search filter icon
search icon

Informazioni sul documento

Panoramica

Uso degli strumenti di gestione e configurazione server

Sicurezza di Oracle System Assistant

Sicurezza di Oracle ILOM

Sicurezza di Oracle Hardware Management Pack

Pianificazione di un ambiente sicuro

Gestione di un ambiente sicuro

Sicurezza di Oracle Hardware Management Pack

Oracle Hardware Management Pack è disponibile per il server, per molti altri server basati su x86 e solo per alcuni server SPARC. In Oracle Hardware Management Pack sono disponibili due componenti: un agente di monitoraggio SNMP e una gamma di strumenti CLI (interfaccia a riga di comando) per la gestione del server.

Grazie ai plugin SNMP di Hardware Management Agent, è possibile utilizzare il protocollo SNMP per monitorare i server Oracle e i moduli server nel centro dati, con il vantaggio di non dover eseguire la connessione a due punti di gestione, l'host e Oracle ILOM. Questa funzionalità consente di utilizzare un singolo indirizzo IP (quello dell'host) per monitorare più server e moduli server. I plugin SNMP vengono eseguiti sul sistema operativo host dei server Oracle.

È possibile utilizzare gli strumenti CLI di Oracle Server per configurare i server Oracle. Gli strumenti CLI sono compatibili con Oracle Solaris, Oracle Linux, Oracle VM, altre varianti di Linux e sistemi operativi Microsoft Windows.

Fare riferimento alla documentazione di Oracle Hardware Management Pack per maggiori informazioni su queste funzionalità. Per le linee guida di sicurezza specifiche per Oracle Hardware Management Pack, fare riferimento alla guida per la sicurezza di Oracle Hardware Management Pack (HMP), che fa parte della libreria della documentazione di Oracle Hardware Management Pack. È possibile reperire la documentazione di Oracle Hardware Management Pack all'indirizzo:

http://www.oracle.com/goto/OHMP/docs