Ignora collegamenti di spostamento | |
Esci da visualizzazione stampa | |
![]() |
Guida per la sicurezza di Oracle® ZFS Storage Appliance |
Panoramica sulla sicurezza di Oracle ZFS Storage Appliance
Liste di controllo dell'accesso (ACL, Access Control List)
Opzioni di autenticazione e cifratura NFS
Autenticazione della modalità AD (Active Directory)
Autenticazione della modalità Workgroup
Operazioni amministrative tramite Microsoft Management Console (MMC)
Motore ritardato per attacchi temporizzati
Protocollo FTP (File Transfer Protocol)
Protocollo HTTP (Hypertext Transfer Protocol)
Protocollo NDMP (Network Data Management Protocol)
Protocollo SFTP (SSH File Transfer Protocol)
La replica remota di ZFSSA facilita la replica di progetti e condivisioni. Questo servizio consente di visualizzare le appliance ZFSSA che dispongono di dati replicati sul'appliance ZFSSA corrente e di configurare le appliance ZFSSA su cui l'appliance ZFSSA corrente può creare repliche.
Quando questo servizio è abilitato, l'appliance ZFSSA riceve gli aggiornamenti di replica da altre appliance ZFSSA e invia aggiornamenti di replica per i progetti e le condivisioni locali in base alle azioni configurate. Quando il servizio è disabilitato, gli aggiornamenti di replica in ingresso non riescono e non viene replicato alcun progetto o condivisione locale.
La password root per l'appliance ZFSSA remota è necessaria per configurare le destinazioni della replica remoti per l'appliance ZFSSA. Tali destinazioni vengono utilizzate per configurare una connessione peer di replica che consente la comunicazione tra le appliance ZFSSA.
Durante la creazione della destinazione, la password root viene utilizzata per confermare l'autenticità della richiesta, nonché produrre e scambiare chiavi di sicurezza che verranno utilizzate per identificare le appliance ZFSSA in comunicazioni successive.
Le chiave generate vengono memorizzate in modo permanente come parte della configurazione di ZFSSA. La password root non viene mai memorizzata in modo permanente. La password root non viene mai trasmessa senza cifratura. Tutte le comunicazioni di ZFSSA, incluso questo scambio iniziale di identità, sono protette con SSL.