Rimozione di transazioni corrispondenti in Corrispondenza transazione

Le transazioni con corrispondenza archiviate possono essere rimosse dal sistema di produzione. La rimozione interessa anche gli adeguamenti e i dettagli di supporto di tali transazioni.

Note:

Non è possibile eseguire il rollback di transazioni rimosse.

Questo argomento riguarda la rimozione di transazioni archiviate. Per rimuovere un set di transazioni con corrispondenza in base all'età delle transazioni, fare riferimento alla sezione Rimozione di transazioni con corrispondenza in Corrispondenza transazione.

In genere, l'amministratore dei servizi prima archivia e quindi rimuove le transazioni con corrispondenza che hanno superato il periodo di conservazione impostato per l'organizzazione. L'archiviazione garantisce che le transazioni in corso di rimozione siano disponibili per l'audit o la conformità alle normative. Vedere Archiviazione di transazioni con corrispondenza in Corrispondenza transazione.

La rimozione delle transazioni non è consentita se la data contabile di una o più transazioni nel set di corrispondenze è precedente alla data di fine rimozione. Questo è valido per i profili Corrispondenza transazione integrati con Conformità riconciliazione.

Note:

Se si cerca di rimuovere transazioni da un job Archivia transazioni le cui transazioni sono state successivamente deselezionate, il job Rimuovi transazioni viene eseguito ma dal file di log risulta che non è stata rimossa alcuna transazione.

Per rimuovere transazioni che fanno parte di un job di archiviazione, procedere come segue.

  1. In Home, selezionare Applicazioni, quindi Job.

  2. Fare clic su Corrispondenza transazione per accedere ai relativi job.

  3. Fare clic sui tre puntini a destra del job di archiviazione di cui si devono rimuovere le transazioni e selezionare Rimuovi transazioni.

    Verrà visualizzata la finestra di dialogo Conferma. Viene richiesto di scaricare il file di archivio prima di rimuovere le transazioni con corrispondenza.

  4. Fare clic su Procedi alla rimozione.

    Un job Rimuovi transazioni con un ID univoco verrà aggiunto all'elenco di job. Lo stato iniziale del job è In sospeso.

  5. Fare clic su Aggiorna dopo qualche minuto per controllare lo stato del job.

    Se il job viene completato senza errori, lo stato visualizzato è Operazione riuscita.

  6. Fare clic su Operazione riuscita per visualizzare e scaricare il file di log.

    Il file di log contiene l'ID del job Archivia transazioni, il tipo di corrispondenza, il numero di transazioni rimosse per ciascuna origine dati, il numero totale di transazioni rimosse, il numero totale di transazioni corrispondenti rimosse e il tempo impiegato dal job.