Prima di iniziare a utilizzare Conformità riconciliazione, eseguire i task descritti di seguito dopo aver letto questo argomento.
Tutti gli utenti:
Soddisfare i requisiti del browser e altri requisiti descritti nella sezione "Prerequisiti" della Guida introduttiva per gli amministratori o della Guida introduttiva per gli utenti.
Caricare la propria foto, verificare lingua e fuso orario ed eventualmente impostare altre preferenze elencate in Gestione delle preferenze.
Acquisire familiarità con Account Reconciliation guardando i video indicati di seguito.
Amministratori:
Acquisire familiarità con le funzioni aggiuntive qui riportate, guardando i video o leggendo gli argomenti indicati di seguito.
Impostare l'orario della manutenzione giornaliera in Strumenti o modificare l'ora di inizio del servizio. Fare riferimento alla sezione Impostazione dell'ora di inizio della manutenzione per un ambiente nella Guida introduttiva per gli amministratori.
Creare utenti e assegnare ruoli. Fare riferimento alla sezione Gestione di utenti e ruoli nella Guida introduttiva per gli amministratori.
Ulteriori informazioni su come creare un'applicazione nuova o campione. Fare riferimento alla sezione Creazione di un'applicazione
Per esaminare le informazioni relative alla release, seguire il collegamento al sito Oracle Cloud Release Readiness per Account Reconciliation per informarsi sulle novità presenti in ogni release.
Nota:
Utilizzare l'app sulla disponibilità per visualizzare le nuove funzioni disponibili a partire dal mese di ottobre 2021. Utilizzare lo Strumento Cloud EPM Feature per visualizzare le funzioni rilasciate a partire da marzo 2018 fino a giugno 2023. Lo strumento non viene aggiornato dopo giugno 2023.