Utilizzare il report modifiche cosmetiche per visualizzare tutte le modifiche cosmetiche apportate a una riconciliazione durante un periodo specifico.
Le modifiche cosmetiche sono determinati aggiornamenti alle transazioni apportati dopo la sottomissione e la chiusura della riconciliazione. Queste modifiche non richiedono la riapertura della riconciliazione. Per ulteriori informazioni sulle modifiche cosmetiche, fare riferimento a Informazioni sulle modifiche minori e maggiori.
Il report modifiche cosmetiche è un report contenente tutte le modifiche cosmetiche applicate alle transazioni correlate per la riconciliazione. I dettagli includono ID conto, Stato riconciliazione, Tipo di corrispondenza, Origine dati, ID corrispondenza, Stato corrispondenza, Data contabile e Importo. Ciò supporta l'analisi delle modifiche cosmetiche apportate alla riconciliazione dopo la sottomissione.
Il sistema include le convalide per verificare se la riconciliazione esiste per il periodo specificato e per controllare il relativo stato. Se la riconciliazione non esiste per un determinato periodo o se il relativo stato è Aperta presso preparatore, viene visualizzato un messaggio indicante che il report non può essere generato.
Per generare il report modifiche cosmetiche:
Viene visualizzata la finestra di dialogo Informazioni, dove è riportato l'ID job del job di generazione di report corrente.
Il nome file del report generato ha il seguente formato: Cosmetic_Changes_Report_ACCOUNT_ID_<JOBID>_<YYYYMMDD_HHMMSS> <SERVICETIMEZONE>.csv.