È possibile utilizzare un server SMTP Microsoft Exchange Online autorizzato OAuth 2.0 per la consegna dei report ottimali.
Nella pagina di configurazione della consegna tramite posta elettronica di Publisher, è possibile configurare l'utilizzo di uno dei server SMTP Microsoft Exchange Online autorizzati OAuth riportati di seguito per la consegna dei report ottimali.
Server SMTP Microsoft Exchange Online autorizzato OAuth configurato mediante la console. È possibile utilizzare i server di posta configurati tramite la console per consegnare visualizzazioni dati, analisi, dashboard e report di Publisher.
Vedere Usare un server di posta SMTP accessibile pubblicamente per la consegna dei report e Microsoft Exchange Online - Riconfigurare i server di posta SMTP esistenti configurati con l'autenticazione base per l'uso di OAuth2.
Nota:
Se si modificano le impostazioni di posta utilizzando la console dopo aver configurato il server SMTP Microsoft Exchange Online per la consegna dei report di Publisher, le modifiche non saranno automaticamente disponibili per Publisher.
In questo caso, è necessario rimuovere la configurazione del server SMTP Microsoft Exchange Online dalla pagina di configurazione della consegna tramite posta elettronica di Publisher e aggiornare la pagina.