Una barra dei pulsanti offre controlli di navigazione in uno sfondo sotto forma di pulsanti. Assegnare un'azione dati a un pulsante; quando un consumer fa clic sul pulsante richiama l'azione dati. In questo modo si crea un'esperienza interattiva più simile a un'applicazione.
Ad esempio, è possibile creare un pulsante denominato My Organization Home che utilizza un'azione dati per connettersi a un URL esterno. Quando i consumer fanno clic sul pulsante, vengono reindirizzati al sito Web dell'organizzazione.

.png
Come altro esempio, è possibile creare un pulsante denominato Click for Detailed Report che utilizza un'azione dati per connettersi a un altro sfondo nella cartella di lavoro. Quando i consumer fanno clic sul pulsante, vengono reindirizzati a uno sfondo con una visualizzazione pivot con dati di vendita più dettagliati.

.png
Nelle barre dei pulsanti è possibile utilizzare solo azioni dati non ancorate ad alcun dato. Ciò significa che il campo Richiede dati per l'azione dati deve essere impostato su Non attivo. Vedere Suggerimento per l'uso delle azioni dati.
Se un'azione dati è non accessibile a un consumer e sono state nascoste le azioni dati non accessibili in Presenta, non accade nulla quando il consumer fa clic sul controllo pulsante per tale azione dati. Vedere Nascondere azioni dati non accessibili in una cartella di lavoro ai consumer in Presenta.
È inoltre possibile personalizzare l'aspetto dei pulsanti configurando le proprietà della barra dei pulsanti.