Modificare la descrizione, il logo o le proprietà incorporate del sito

La maggior parte delle proprietà del sito viene impostata quando si crea o si aggiorna un sito. Quando si visualizzano le proprietà, è possibile ottenere informazioni importanti su un sito, incluso l'URL del sito, il proprietario del sito e altri dettagli.

Per modificare le descrizione e il logo del sito, aggiungere un sito unico e fare in modo che il sito possa essere incorporato, effettuare le operazioni riportate di seguito.

  1. Selezionare il sito e scegliere Proprietà nel menu di scelta rapida oppure fare clic su Barra laterale nella barra delle azioni e scegliere Proprietà.
  2. Per modificare la descrizione facoltativa del sito, fare clic sulla scheda Proprietà sito e immettere o modificare la descrizione.
  3. Non è possibile modificare direttamente l'URL del sito, ma è possibile selezionarlo e copiarlo, quindi incollarlo in documenti, presentazioni e messaggi di posta elettronica per fornire l'accesso al sito.
    Se il sito è in linea, fare clic su Icona Visualizza sito di produzione per andare direttamente al sito in linea.
  4. Per fare in modo che il sito possa essere utilizzato come sito incorporato, selezionare accanto a Sito incorporabile.
  5. Per modificare l'immagine del sito, fare clic sulla scheda Logo sito, quindi su Modifica. Individuare e selezionare l'immagine da usare. Deve essere un file .png, .jpeg o .jpg e deve avere una simmetria di 4:3 (rettangolare). Le dimensioni ottimali sono 300 x 225 pixel poiché immagini più piccole possono essere distorte e immagini più grandi possono influire negativamente sulle prestazioni.
  6. Al termine, fare clic su Chiudi.