Visualizzare i file o i dettagli dei file

Toccare il nome di un file o di una foto per visualizzare l'elemento. Per visualizzare un video o ascoltare un file audio, toccare il nome dell'elemento e usare i controlli per avviare, arrestare o saltare in base alle esigenze. È possibile visualizzare formati video quali mp4, .m4v e .mov. Sono supportati i formati audio .mp3, .aac, .wav (per i promemoria vocali iPhone) e .mov. Alcuni formati .mov potrebbero risultare non visualizzabili.

Quando si visualizza un file costituito da più pagine, nella parte inferiore della schermata vengono visualizzate le anteprime delle pagine del file. Vengono visualizzati il numero della pagina corrente e il numero totale delle pagine (ad esempio, 1 di 33). Toccare la designazione per passare direttamente a una pagina specifica.

Visualizzare i dettagli

Potrebbe essere necessario sapere quando è stato creato un file oppure scoprire chi lo ha creato. In altre occasioni potrebbe essere utile sapere quando una cartella è stata aggiornata per l'ultima volta e da chi.

  1. Trovare il file o la cartella.
  2. Toccare icona Altro e quindi Visualizza proprietà.

Toccare il menu a discesa accanto all'intestazione Proprietà per visualizzare la cronologia delle revisioni relativa al file e i collegamenti creati per il file. Durante la visualizzazione delle proprietà di una cartella, toccare il menu a discesa per accedere alla schermata Membri e alla schermata Collegamenti.

Durante la visualizzazione delle proprietà di un elemento, è possibile eseguire numerosi task comuni, ad esempio scaricare un file, inviare o condividere l'elemento e visualizzare i membri che condividono l'elemento. Toccare icona Altro nella parte inferiore della pagina Proprietà per visualizzare le azioni che è possibile eseguire, ad esempio copiare o rinominare l'elemento.