Utilizzare i workflow

Se Oracle Process Cloud Service è integrato con il servizio in uso, è possibile utilizzarlo per avviare e tenere traccia dei workflow e dei task.

Per utilizzare le cartelle disponibili in Oracle Content Management con un processo, è necessario designare la cartella come cartella utilizzata con Oracle Process Cloud Service. È necessario anche condividere la cartella con la persona che ha avviato il processo.

  1. Selezionare la cartella.

  2. Scegliere Proprietà nel menu di scelta rapida oppure selezionare Barra laterale nella barra delle azioni e scegliere Proprietà.

  3. Impostare Inizia il processo all'arrivo del documento su .

  4. Scegliere il nome del processo nella lista. Se la lista è vuota, contattare l'amministratore del servizio che si occupa della configurazione dei workflow dei processi.

  5. Fare clic su Salva.

Ora la cartella e le relative sottocartelle sono disponibili per l'uso nell'interfaccia di Oracle Process Cloud Service. I file modificati nella cartella o i nuovi file caricati nella cartella attivano il processo associato alla cartella stessa. È possibile sostituire il processo ereditato per una sottocartella, ma non è possibile disabilitare l'associazione a un processo.

Per ulteriori informazioni, vedere: Introduzione a Oracle Process Cloud Service.