Aggiungere collegamenti tramite Microsoft Outlook

Quando si installa l'applicazione desktop, viene installato un add-in per Microsoft Outlook, che consente di incorporare con facilità i collegamenti a documenti, cartelle o conversazioni sincronizzate nei messaggi di posta elettronica.

  1. Assicurarsi che l'applicazione sia in esecuzione. Per verificare, controllare se è presente icona applicazione desktop nella barra delle applicazioni.

  2. Aprire Microsoft Outlook e comporre un messaggio.

  3. Fare clic su Inserisci collegamento nella scheda Messaggio della barra multifunzione.

  4. Scegliere Documento, Cartella o Conversazione a seconda del tipo di collegamento che si desidera inserire.

    • Se si sta aggiungendo un collegamento a un documento o a una cartella, andare all'elemento della cartella di sincronizzazione corrispondente al collegamento che si desidera inserire. Selezionare Collegamento membro o Collegamento pubblico nella parte inferiore dello schermo. Se si sta aggiungendo un collegamento pubblico, è possibile fare clic sul pulsante Opzioni collegamento per modificare le autorizzazioni per il collegamento, il nome del collegamento, la data di scadenza o il codice di accesso.

    • In caso di aggiunta di un collegamento conversazione, scegliere una voce nella lista delle conversazioni utilizzate più di recente.

  5. Fare clic su Inserisci. Il nome della conversazione, del documento o della cartella viene aggiunto come collegamento al messaggio di posta elettronica.