Le proprietà vengono create in tre modi in Oracle Fusion Cloud Enterprise Data Management:
- Le proprietà predefinite vengono create automaticamente quando si registra un'applicazione preparata mediante un adattatore specifico dell'applicazione. Le proprietà create sono interessate dalle impostazioni specificate dall'utente durante la registrazione, ad esempio il numero di cubi e alias aggiunti durante la registrazione di un'applicazione Planning. Queste proprietà predefinite sono associate alle applicazioni esterne e vengono incluse nelle importazioni e nelle esportazioni. Fare riferimento a Introduzione ai tipi di applicazione.
- Quando si registra un'applicazione Universale, è possibile creare proprietà customizzate durante il processo di registrazione. Le proprietà create dall'utente durante la registrazione vengono aggiunte a un tipo di nodo associato e vengono incluse nelle importazioni e nelle esportazioni. Fare riferimento alla sezione Creazione di una proprietà customizzata.
- È possibile creare manualmente le proprietà dalla pagina Proprietà. Queste proprietà non sono inizialmente associate ad applicazioni e non vengono importate o esportate. È possibile associarle a un'applicazione Universale modificando la registrazione dell'applicazione e aggiungendo la proprietà a un tipo di nodo associato. Fare riferimento alla sezione Creazione manuale delle proprietà.