Visualizzazione del conteggio dei record

È possibile visualizzare il conteggio dei record che rappresenta un conteggio di nodi univoci in tutte le applicazioni per tutti gli utenti. Il numero di record consentiti viene impostato quando si acquista la sottoscrizione ed è applicabile separatamente agli ambienti di test e di produzione. Se ad esempio si dispone di una sottoscrizione con 5000 record, sarà possibile utilizzare fino a 5000 record nell'ambiente di produzione e fino a 5000 record nell'ambiente di test.

Nota:

È possibile acquistare record aggiuntivi dal funzionario commerciale.

Quando si calcola il numero di nodi ai fini della licenza:

  • Più istanze di un nodo (nodi condivisi) vengono conteggiate come un record.
  • I nodi in tipi di nodo con classi speciali come Ricerca o Utente non vengono presi in considerazione per il conteggio totale dei record nell'ambiente.
  • I nodi vengono conteggiati come equivalenti se i nodi di origine e target hanno lo stesso nome di base dopo la rimozione del qualificatore (qualificatore, prefisso o suffisso predefinito o alternativo). Fare riferimento a Utilizzo dei qualificatori di tipo di nodo.

Ad esempio, il nodo "1000" è presente in più tipi di nodo, ognuno con il proprio prefisso o suffisso qualificatore, ma tutti i nodi riportati di seguito vengono conteggiati come un singolo nodo quando si determina il conteggio ai fini delle licenze:

  • Tipo di nodo 1, qualificatore predefinito: "A_1000"
  • Tipo di nodo 2, qualificatore predefinito: "CC_1000"
  • Tipo di nodo 3, qualificatore predefinito: "1000-A"
  • Tipo di nodo 3, qualificatore alternativo: "1000-B"

Per visualizzare il conteggio dei record:

  1. Fare clic sul proprio nome utente nell'angolo in alto a destra sullo schermo e selezionare Informazioni, quindi selezionare Sottoscrizione.
  2. Se il conteggio totale dei record è superiore al numero consentito dalla sottoscrizione, contattare il funzionario commerciale per acquistare record aggiuntivi.

Nota:

Il conteggio dei record viene aggiornato in base alla finestra Manutenzione giornaliera o dopo il riavvio del servizio. La data e l'ora dell'ultimo aggiornamento del conteggio dei record vengono visualizzate al di sotto del totale nodi.

Gli amministratori dei servizi possono visualizzare il report Log conteggio record anche per ottenere maggiori dettagli sui conteggi dei nodi in tutte le applicazioni e dimensioni e in tutti i tipi di nodo. Fare riferimento alla sezione Report Log conteggio record.