Incorporamento delle pagine di Enterprise Data Management nei flussi di navigazione

È possibile incorporare le pagine Web di Oracle Fusion Cloud Enterprise Data Management nei flussi di navigazione di altri processi aziendali di Oracle Cloud EPM.

Una scheda del flusso di navigazione può puntare a un URL di Enterprise Data Management, ad esempio alla pagina Viste, Attività richiesta o Applicazioni. È possibile applicare un'opzione senza intestazione all'URL di Enterprise Data Management per visualizzare la pagina Web in modalità incorporata nell'interfaccia utente di Cloud EPM.

Per ulteriori informazioni sui flussi di navigazione nel processo aziendale di Cloud EPM, inclusa la modalità di creazione di cluster e schede, fare riferimento alla sezione Visualizzazione e utilizzo dei flussi di navigazione nella guida all'amministrazione:

È possibile incorporare le pagine di Enterprise Data Management in un flusso di navigazione aggiungendo l'URL della pagina che si desidera incorporare (ad esempio, le pagine elenco Applicazione, Richieste o Viste) nel campo dell'URL origine contenuto per la scheda nel flusso di navigazione.

Tip:

È possibile passare alla pagina dell'ambiente Cloud EDM per cui si desidera creare la scheda (ad esempio, l'elenco Applicazioni), quindi copiare e incollare l'URL nella scheda.

Per rimuovere il banner e le schede di Cloud EDM e visualizzare EDM senza intestazione nella finestra, incollare quanto segue alla fine dell'URL:&nochrome=true. Ad esempio, per creare un collegamento all'elenco Applicazioni senza il banner EDM e le schede nella finestra, l'URL sarà simile a: https://acme-epmidm.epm.us-somePlace-1.ocs.oraclecloud.com/epm/?root=workarea&workarea=applicationList&nochrome=true

Note:

Per informazioni dettagliate sui requisiti per l'incorporamento di URL nelle schede di navigazione, consultare l'argomento Informazioni sull'utilizzo degli URL per incorporare pagine di terze parti nelle applicazioni EPM Cloud nella Guida all'amministrazione (ad esempio, Informazioni sull'utilizzo degli URL per incorporare pagine di terze parti nelle applicazioni EPM Cloud in Amministrazione di Planning).