Prima di importare un template, è possibile visualizzarlo in anteprima per analizzare le modifiche che tale importazione comporterà nell'ambiente di destinazione. Dopo aver eseguito l'importazione, sarà possibile rivedere i risultati per ciascun oggetto.
Anteprima delle importazioni di template
La visualizzazione dell'anteprima dell'importazione di un template consente di identificare gli oggetti inclusi nel file template e determinare quali oggetti verranno aggiunti, modificati, lasciati invariati e ignorati dal processo di importazione. Se si verificano problemi con alcuni oggetti inclusi nel file template, la visualizzazione dell'anteprima dell'importazione consente di identificare i problemi ed eseguire le azioni correttive necessarie prima di importare il template.
Nell'esempio seguente, l'anteprima indica che un convertitore di tipi di nodo per il nodo "Dept Rollup" non verrà importato perché il tipo di nodo di origine non esiste nell'ambiente di destinazione. Per importare il convertitore dei tipi di nodi, è necessario aggiungere il tipo di nodo "Dept Rollup" nell'ambiente di destinazione prima di eseguire l'importazione.
Revisione dei risultati dell'importazione
Dopo aver eseguito l'importazione del template, rivedere i risultati per verificare lo stato di ciascun oggetto nel file template:
È possibile abilitare o disabilitare ciascuno di questi filtri per visualizzare solo gli oggetti associati a uno stato specifico. Ad esempio, è possibile visualizzare solo gli oggetti con avvisi o errori.
Nell'esempio seguente, il convertitore di tipi di nodo per il nodo "Dept Rollup" nel template non è stato importato perché il tipo di nodo di origine non esiste nell'ambiente di destinazione.