Modifica dell'ordine delle proprietà visualizzate

È possibile configurare l'ordine in base al quale le proprietà vengono visualizzate in un'angolazione vista. L'ordine di visualizzazione è specifico dell'angolazione vista. È pertanto possibile configurare ordini di visualizzazione diversi per diverse angolazioni vista.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla sezione Configurazione Visualizzazione proprietà in angolazione vista.

Per configurare l'ordine di visualizzazione delle proprietà, procedere come segue.

  1. In una vista aperta selezionare l'angolazione vista che si desidera configurare.

  2. Posizionare il cursore a destra del nome dell'angolazione vista, fare clic sull'icona del menu menu di selezione, quindi selezionare Ispeziona.

  3. Selezionare la scheda Proprietà, quindi fare clic su Modifica.

  4. Nella colonna all'estrema destra spostare il cursore sulla cella della proprietà che si desidera spostare, fare clic su menu di selezione e quindi selezionare la modalità di spostamento della proprietà:

    • Primo: consente di spostare la proprietà in modo che risulti essere la prima proprietà nell'elenco.
    • Su: consente di spostare la proprietà di una riga verso l'alto. Utilizzare questa opzione più volte per spostare la proprietà in alto di più righe.
    • Giù: consente di spostare la proprietà di una riga verso il basso. Utilizzare questa opzione più volte per spostare la proprietà in basso di più righe.
    • Ultimo: consente di spostare la proprietà in modo che risulti essere l'ultima proprietà nell'elenco.

    Modifica dell'ordine delle proprietà visualizzate
  5. Ripetere l'operazione fino a posizionare le proprietà in base all'ordine di visualizzazione desiderato, quindi fare clic su Salva.