È possibile configurare periodi di sospensione dall'inspector dell'applicazione o delle dimensioni.
Selezionare il periodo di tempo per la sospensione in base al tipo di sospensione.
Tip:
È possibile configurare l'anno fiscale nelle impostazioni di sistema. Fare riferimento alla sezione Impostazioni calendario.Note:
Sia per la data di inizio che per quella di fine vengono utilizzate le stesse impostazioni Ora del giorno e Fuso orario. Non è possibile selezionare ore del giorno diverse per l'inizio e la fine di una sospensione ricorrente.Note:
La modifica di questa impostazione non influisce sulle richieste già in stato Bloccato.Se si imposta l'opzione su Responsabili gestione dati, saranno inclusi anche i proprietari di applicazioni. Fare riferimento alla sezione Autorizzazioni inclusive e additive.
Note:
Gli oggetti dati da angolazioni vista associate o parzialmente associate sono sempre inclusi nel periodo di sospensione.Impostazioni di sospensione dell'applicazione e della dimensione
Quando vengono configurati periodi di sospensione sia a livello di applicazione che a livello di dimensione, le impostazioni di sospensione della dimensione in genere sostituiscono le impostazioni dell'applicazione, come descritto di seguito.
Note:
Per le richieste che contengono elementi richiesta di applicazioni o dimensioni diverse, se una qualsiasi applicazione o dimensione nella richiesta si trova in un periodo di sospensione, viene bloccata l'intera richiesta.